Vai al contenuto

Chi è Niccolò Macii, campione del pattinaggio artistico

Niccolo Macii

In coppia con Sara Conti ha fatto sognare tutti nel pattinaggio artistico: ecco la storia del campione Niccolò Macii, dalle origini ai successi nello sport!

Niccolò Macii è un campione del pattinaggio artistico e insieme alla sua partner in pista (e non solo), Sara Conti, è stato tra gli ospiti di Che tempo che fa, programma di Fabio Fazio su Rai 1, nel 2023. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalla biografia alla vita privata…

Chi è Niccolò Macii?

Niccolò Macii, campione di pattinaggio artistico, è nato a Milano, dove vive, il 18 ottobre 1995 sotto il segno della Bilancia. In coppia con Sara Conti, ha conquistato importanti traguardi in pista tra cui il terzo posto alla finale del Grand Prix a Torino e lo stesso gradino del podio, con una strepitosa medaglia di bronzo, è arrivato al Grand Prix ISU Canada nel 2022 (dove hanno segnato un prezioso record italiano)…

La vita privata di Niccolò Macii

Attraverso il ritratto di Niccolò Macii emerso online, tra articoli di giornale e social, scopriamo qualcosa di più della sua vita privata. Oltre ad essere partner in pista, infatti, Niccolò Macii e Sara Conti lo sono anche dietro le quinte della disciplina che li ha resi famosi e ora andiamo a sbirciare tra i “segreti” della loro intesa artistica e sentimentale…

Chi è la compagna di Niccolò Macii?

Niccolò Macii e Sara Conti sono fidanzati e la loro intesa va oltre la pista di pattinaggio artistico sul ghiaccio. La compagna è nata ad Alzano Lombardo, sotto il segno del Leone, il 2 Agosto 2000 e insieme hanno conquistato vette importanti dello sport.

Il loro amore, secondo quanto emerso in alcune dichiarazioni della pattinatrice all’ANSA nel 2022, sarebbe iniziato intorno al 2019: “In coppia pattiniamo da poco più di due anni, ma nella vita stiamo insieme da tre anni e mezzo“.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2023 11:17

Chi è Sara Conti, campionessa del pattinaggio italiano